Informazioni sui percorsi
Quest’anno ci sarà una novità!
La “sfilata d’Epoca”, per tutti coloro che sono in possesso di una biciletta Mtb o Bdc, prodotta prima del 2000.
Non sarà una gara, non ci saranno pertanto cronometraggi o premiazioni, ma vorrà essere una semplice passeggiata per condividere tra amatori, il nostro magnifico Monte Pellegrino. Quindi coinvolgeremo, le scuole, le famiglie, e i ragazzi, a partecipare a questo evento unico, al quale ovviamente, potranno unirsi anche i concorrenti della crono.
Il gruppo partirà dalla Via P. Bonanno n°44, alle ore 08:30 e sarà accompagnato sino all’arrivo posto al Belvedere di S. Rosalia, dove assisteranno all’arrivo dei concorrenti della crono e dove sarà allestito il Village.
La gara a cronometro con partenza Via Pietro Bonanno al civico 44 e con arrivo al Belvedere di S. Rosalia, prevederà tre categorie:
la e-bike
la mountain bike
la bici da corsa
.Le prime tre categorie, e-Bike, Mtb e Gravel
Planimetria crono Mtb e-Bike Gravel.
Al termine delle prime due prove ci sarà un intervallo di tempo, per offrire l’opportunità ai concorrenti che hanno partecipato in una delle due off road, di poter scendere a valle e poter gareggiare anche nella categoria bdc
Planimetria per Bdc ed Epoca
Alla gara, potranno partecipare tutti gli iscritti a qualsiasi associazione sportiva e di qualunque Ente o Federazione, o coloro che presenteranno un certificato medico agonistico in vigore, acquisendo la tessera giornaliera, qualora non fossero già iscritti ad altra associazione. Per le iscrizioni a “la Montepellegrino”, abbiamo creato un’apposita pagina Iscrizioni dove troverete ogni dettaglio.
Al termine delle tre gare sarà allestito il podio, dove sarà prevista la premiazione secondo quanto previsto in questa pagina del regolamento